AZIENDA

Da più di 50 anni, Arsom è riferimento per la carpenteria metallica e la lavorazione della lamiera, seguendo il cliente dalla progettazione alla produzione attraverso tecnologia e passione.
I continui sforzi nella ricerca e nello sviluppo, i forti investimenti in tecnologia ed organizzazione ha fatto in modo che all'interno di Arsom nel 2016 nascesse Irradia, specializzata nel riscaldamento a biomassa. Tutto questo è stato reso possibile grazie a un team giovane e determinato , che 
con l'esperienza e la motivazione, mette in campo un futuro di prodotti all'avanguardia, di alta qualità e grande attenzione al design. L'intera produzione si svolge all'interno dell'azienda e ogni fase viene controllata in modo accurato da personale qualificato con l'utilizzo di macchinari avanzati e moderni come tagli laser , robot di piegatura e saldatura.
I nostri prodotti vengono poi , dopo aver superato i vari test , certificati dai più importanti Istituti Europei garantendo cosi al cliente un prodotto di ottima qualità che possa soddisfare ogni tipo di esigenza dal rendimento al design.